Subscribe
Sign up for timely perspectives delivered to your inbox.
Il Janus Henderson Balanced Fund – Class A$acc ha vinto il Premio Alto Rendimento 2018, promosso dal Gruppo Sole 24 Ore, nella categoria “Miglior fondo Bilanciato”.
Janus Henderson Investors, società di gestione attiva, leader su scala globale, si è aggiudicata il rinomato riconoscimento per essersi distinta maggiormente nell’ambito dei risultati offerti ai risparmiatori con la propria strategia focalizzata su investimenti in azioni e obbligazioni USA.
Il Premio Alto Rendimento, giunto alla sua 21° edizione, viene attribuito annualmente dal Sole 24 Ore alle Società di Gestione e ai Fondi Comuni d’investimento che hanno primeggiato per impegno, professionalità e performance, basandosi sulle valutazioni fornite da CFS Rating sull’andamento dei capitali nell’arco degli ultimi tre anni.
A ritirare il premio Federico Pons, Country Head per l’Italia di Janus Henderson Investors, che ha dichiarato: “Il Janus Henderson Balanced Fund si contraddistingue per la dinamicità della propria asset allocation e per la sua reattività, che gli ha permesso storicamente di limitare le perdite durante le fasi di ribasso, per poi partecipare immediatamente ai rimbalzi.
Siamo molto orgogliosi di questo premio, un ulteriore riconoscimento della qualità del lavoro svolto e un incentivo per continuare a impegnarci nei confronti dei nostri risparmiatori.”